Pres. Palmieri Isabella Pia

Anno Rotariano 2021/22

Ultime circolari

Circolare n.42 del 20/06/2022

Martedì 28 giugno alle ore 20.00, presso il Royal Palace Hotel, si terrà la riunione di:

Questa riunione sarà l’ultima inerente l’a.s. 2021/2022, in attesa del passaggio di campana che si terrà a Luglio. Per tutti noi sarà un momento di condivisione dei momenti più rappresentativi e soprattutto dei Progetti svolti durante questi mesi. Si darà inoltre seguito alla consegna delle onorificenze Paul Harris Fellow.
Da parte del Presidente Palmieri e del suo Direttivo si porgono i migliori auguri per l’anno rotariano avvenire a Nino Samiani e a tutta la sua squadra.
Ad Maiora Semper!

Circolare n.41 del 16/06/2022

Martedì 21 giugno, alle ore 20:00, presso i locali del Royal Palace Hotel, avranno luogo le consegne
  • del Premio Andrea Arena alla dottoressa Alessandra Bottari;
  • delle Targhe Rotary alla Comunità di Sant'Egidio, all’orafo Giuseppe Alvaro, all’imprenditore Antonio Macrì e al meccanico Antonino Sturniolo;
  • del Premio Giovane Emergente al Dott. Giuseppe Donato in memoria di Giacomo Ferrari.
Data la rilevanza dell’evento e la presenza di tanti ospiti, vi invitiamo a partecipare numerosi, per trasmettere al meglio la forza e il senso dell’azione rotariana, nonché la nostra coesione come Club.

Vai all'archivio circolari 2021/22

Ultime riunioni

Riunione del 21/06/2022

“Premio Andrea Arena”, “Premio Giovane Emergente” e “Targhe Rotary”

Il benvenuto del prefetto Enrico Scisca ha aperto una serata importante per il Rotary Club Messina che, martedì 21 giugno, ha consegnato i tradizionali premi “Andrea Arena”, “Giovane Emergente” e le “Targhe Rotary”.
«Questi premi ci affacciano alla città, la accogliamo nel club riconoscendo ai messinesi il senso del Rotary, che è quello di dare e rendere atto», ha affermato la presidente Isabella Palmieri.

Riunione del 14/06/2022

“Gita a Castelbuono dicembre 2015” e “Gita ad Halaesa marzo 2017”

«Una serata amarcord», così l’ha definita la presidente del Rotary Club Messina, Isabella Palmieri, introducendo la riunione di martedì 14 giugno quando, con i video realizzati dal socio Paolo Musarra, sono state proiettate le immagini delle due gite a Castelbuono e Halaesa: «Due momenti per ricordare quando potevamo serenamente andare in giro per vedere il nostro territorio, ma – ha aggiunto la presidente – speriamo di poterlo fare ancora e ammirare il bello della Sicilia».

Vai all'archivio riunioni 2021/22

Non ci sono ancora eventi in archivio per quest'anno Rotariano

Ricorrenze ed anniversari

Auguri ai nostri soci che nel mese di luglio compiono gli anni:

• Giuseppe Franciò (giorno 1)
  • Vincenzo Ciancio (giorno 6)
  • Carmela Prestipino (giorno 16)
  • Sergio Alagna (giorno 21)
  • Maria Celeste Celi (giorno 26)
  • Alfredo Schipani (giorno 27)
  • Giovanni Randazzo (giorno 29)
  • Fausto Giuffrè (giorno 30)