Pres. Deodato Mirella

Riunioni 2020/21

14/07/2020
Azione interna

Archiviati con soddisfazione ed entusiasmo i primi due importanti appuntamenti dell’anno sociale 2020/2021, il passaggio di consegne e la visita del Governatore Alfio Di Costa, il Rotary Club Messina presieduto da Mirella Deodato guarda avanti e sta programmando le attività più immediate e quelle dei prossimi mesi.

07/07/2020
Visita del Governatore

Si è aperto con uno dei momenti più significativi dell’anno sociale il mandato della neo presidente del Rotary Club Messina, Mirella Deodato. Martedì 7 luglio, infatti, la prima uscita ufficiale è coincisa con l’annuale visita del Governatore, Alfio Di Costa.
Il club-service cerca così di tornare alla normalità, tra la presenza fisica dei soci e via web, per non perdere l’importante appuntamento rotariano.

Passaggio di Campana

Il 1° luglio 2020 è una data destinata a entrare nella storia del Rotary Club Messina: per la prima volta, infatti, il tradizionale “Passaggio di Campana” è avvenuto a distanza, in web conference, e ha segnato anche la nomina della prima donna presidente del club-service, con l’avvicendamento tra Piero Maugeri e Mirella Deodato.
«È stato un anno dedicato al servizio e lo abbiamo fatto con partecipazione, con interventi per la comunità e con progetti che spero continuino», ha affermato Maugeri concludendo il proprio mandato, pur condizionato dall’emergenza Covid-19: «Grazie al direttivo per avermi sostenuto in maniera compatta e unanime e a tutti i soci. È stato svolto un buon lavoro, riconosciuto anche a livello distrettuale».