Pres. Deodato Mirella

Tema del R.I. 2020/21

Circolari 2020/21

del 22/09/2020
Martedì 29 settembre alle ore 20.00, presso i locali del Royal Palace Hotel, si terrà un incontro su:
“Origini, ruolo e curiosità della Cappella sotterranea degli Schiavi di Maria, nota come Cripta del Duomo di Messina”
Relatore della serata sarà il dr. Franz Riccobono, che verrà presentato dalla prof.ssa Laura Giuffrida, sorella del ns Daniele.

del 15/09/2020
Martedì 22 settembre alle ore 20.00, presso i locali del Royal Palace Hotel, si terrà un incontro su:
“La Radioattività nella vita quotidiana:
dalla scoperta del fenomeno al problema delle scorie nucleari”
Relatore della serata la nostra socia Marina Trimarchi, che verrà introdotta dal nostro Nanni Randazzo.

del 08/09/2020
Martedì 15 settembre alle ore 20.00, presso i locali del Royal Palace Hotel, si svolgerà una serata dedicata ad
riservata ai soli soci. Durante il corso della serata, avremo modo di procedere, dopo approfondita relazione del ns tesoriere Giovanni Restuccia, alla approvazione del bilancio consuntivo 2019/2020 e del bilancio preventivo 2020/2021.

del 14/07/2020
Martedì 21 luglio alle ore 20.00, presso il parco urbano di S. Raineri, si svolgerà la ormai consueta
FESTA D’ESTATE
occasione in cui potremo rivivere, dopo diversi mesi, lo spirito dell’amicizia rotariana e il piacere di ritrovarci insieme.
La serata sarà allietata dal gruppo musicale “Sea connection quintet”.
A fare da cornice nel suggestivo scenario della zona Falcata, verranno esposte le opere dell’artista messinese Amalia Cesareo, conosciuta con il nome di Malia.

del 07/07/2020
Martedì 14 luglio alle ore 19.00, su piattaforma telematica Zoom, si svolgerà la prima
dell’anno rotariano 2020/2021.
Il Presidente esporrà i programmi per l’anno appena iniziato, illustrerà i prossimi incontri già delineati e presenterà l’organigramma del Club.
A questo proposito, vi ricordo la composizione del nuovo Consiglio Direttivo:
Presidente: Mirella Deodato; Vice Presidente: Isabella Palmieri;
Past President: Piero Maugeri; Segretario: Nicola Perino;
Tesoriere: Giovanni Restuccia; Prefetto: Enrico Scisca;
Consiglieri: Gaetano Isola; Paolo Musarra, Alfonso Polto; Melina Prestipino; Gabriella Tigano.

del 30/06/2020
Martedì 07 luglio alle ore 20,00 presso il Royal Palace Hotel si svolgerà l’annuale visita del Governatore, Alfio Di Costa, che esporrà i programmi e le iniziative per l’anno rotariano 2020/2021.
L’incontro amministrativo si svolgerà secondo il seguente calendario:
  • ore 17:30 Incontro con Rotaract alla presenza del Consiglio Direttivo
  • ore 18:00 Incontro con il Presidente
  • ore 18:15 Incontro con il Consiglio Direttivo ed i Presidenti di Commissione
Alle ore 20,00 avrà inizio la
SERATA CONVIVIALE
con i Soci del Club ed i loro familiari ed, a seguire, per coloro i quali si sono già prenotati, è prevista la cena.

del 28/06/2020
Mercoledì 1 Luglio avrà inizio ufficialmente l’anno rotariano 2020/2021.
Lo stesso giorno, alle ore 19.00, su piattaforma telematica ZOOM, si svolgerà il
PASSAGGIO DI CONSEGNE
tra Piero Maugeri e Mirella Deodato.
Ragioni di cautela suggeriscono di utilizzare ancora la modalità informatica, nella speranza di poter svolgere il 15/09, tutti insieme presenti, il Passaggio della Campana.