Pres. Deodato Mirella

Tema del R.I. 2020/21

Circolari 2020/21

del 07/07/2020
Martedì 14 luglio alle ore 19.00, su piattaforma telematica Zoom, si svolgerà la prima
dell’anno rotariano 2020/2021.
Il Presidente esporrà i programmi per l’anno appena iniziato, illustrerà i prossimi incontri già delineati e presenterà l’organigramma del Club.
A questo proposito, vi ricordo la composizione del nuovo Consiglio Direttivo:
Presidente: Mirella Deodato; Vice Presidente: Isabella Palmieri;
Past President: Piero Maugeri; Segretario: Nicola Perino;
Tesoriere: Giovanni Restuccia; Prefetto: Enrico Scisca;
Consiglieri: Gaetano Isola; Paolo Musarra, Alfonso Polto; Melina Prestipino; Gabriella Tigano.

del 30/06/2020
Martedì 07 luglio alle ore 20,00 presso il Royal Palace Hotel si svolgerà l’annuale visita del Governatore, Alfio Di Costa, che esporrà i programmi e le iniziative per l’anno rotariano 2020/2021.
L’incontro amministrativo si svolgerà secondo il seguente calendario:
  • ore 17:30 Incontro con Rotaract alla presenza del Consiglio Direttivo
  • ore 18:00 Incontro con il Presidente
  • ore 18:15 Incontro con il Consiglio Direttivo ed i Presidenti di Commissione
Alle ore 20,00 avrà inizio la
SERATA CONVIVIALE
con i Soci del Club ed i loro familiari ed, a seguire, per coloro i quali si sono già prenotati, è prevista la cena.

del 28/06/2020
Mercoledì 1 Luglio avrà inizio ufficialmente l’anno rotariano 2020/2021.
Lo stesso giorno, alle ore 19.00, su piattaforma telematica ZOOM, si svolgerà il
PASSAGGIO DI CONSEGNE
tra Piero Maugeri e Mirella Deodato.
Ragioni di cautela suggeriscono di utilizzare ancora la modalità informatica, nella speranza di poter svolgere il 15/09, tutti insieme presenti, il Passaggio della Campana.