Pres. Maugeri Piero

Tema del R.I. 2019/20

Circolari 2019/20

del 22/07/2019
Sabato 27 luglio alle ore 20.00 presso il Circolo della Borsa in Messina, avremo la gradita visita istituzionale del Governatore Valerio Cimino. Sarà l’occasione per incontrare il nostro Governatore ed ascoltare i programmi e le iniziative distrettuali che stanno caratterizzando l’attuale anno rotariano.
L’incontro amministrativo (a carattere informale è aperto a tutti i soci che desiderano partecipare) si svolgerà presso il Royal Palace Hotel con il seguente calendario:
ore 17,30 Incontro con il Presidente
ore 17,45 Incontro con il Consiglio Direttivo ed i Presidenti delle Commissioni
ore 18,15 Incontro con Rotaract ed Interact

del 09/07/2019
Martedì 23 luglio alle ore 20,00 presso il Parco urbano di S. Raineri, si svolgerà la
FESTA D’ESTATE
dedicata all’amicizia rotariana, alla musica ed al canto. La serata sarà presentata dal nostro Tano Basile.

del 02/07/2019
Martedì 9 luglio alle ore 20,00 presso i saloni del Royal Palace Hotel, si svolgerà una serata dedicata alla prima
del nuovo anno rotariano 2019/2020, riservata ai soli soci.
Nel corso della serata il Presidente presenterà le linee guida e le prime attività previste per l’anno, il bilancio di previsione e l’organigramma completo del nostro Club.

del 25/06/2019
Lunedì 1 luglio avrà inizio ufficialmente l'anno rotariano 2019-2020.
Martedì 2 luglio alle ore 20.00 presso il Circolo della Borsa in Messina, si svolgerà la tradizionale cerimonia del
PASSAGGIO DELLA CAMPANA
tra Edoardo Spina e Pietro Maugeri.
Sarà l'occasione per ringraziare Edoardo e l’intero consiglio direttivo per il costante impegno e le interessanti attività svolte nel corso dell'ultimo anno e per augurare a Piero ed al nuovo consiglio direttivo un anno pieno di ambiziosi traguardi per il club. Pertanto, sono certa che la partecipazione sarà numerosa e sentita.