Pres. Palmieri Isabella Pia

Riunioni 2021/22

06/07/2021
Passaggio di Campana

È iniziato martedì 6 luglio il nuovo anno del Rotary Club Messina, che si è riunito al Circolo della Borsa per il tradizionale Passaggio della Campana, tra la presidente uscente Mirella Deodato e la nuova presidente Isabella Palmieri.
Dopo il benvenuto del prefetto Enrico Scisca, gli inni e il saluto alle bandiere, la serata è entrata nel vivo con i ringraziamenti della presidente Deodato: «Quando ho avuto un’esigenza i soci hanno risposto prontamente, non mi sono mai trovata sola e sono sempre stata appoggiata. Ringrazio chi si è lasciato coinvolgere e ha messo a disposizione le proprie conoscenze, arricchendo il club». Un anno difficile, vissuto a distanza causa pandemia, ma le attività, pur via web, non si sono mai fermate: «Siamo riusciti a mantenere i nostri incontri. Ringrazio tutti per la collaborazione – ha ribadito – e auguro buon lavoro a Isabella e al nuovo Consiglio direttivo».

Resoconto

Video