Pres. Palmieri Isabella Pia

Tema del R.I. 2021/22

Circolari 2021/22

del 20/07/2021
Venerdì 30 Luglio, secondo il programma che vi indicherò qui di seguito, avrà luogo la tradizionale
VISITA DEL GOVERNATORE
Con il Governatore del Distretto 2110 a.s. 2021/2022, Gaetano De Bernardis, si svolgeranno i seguenti incontri:
  • ore 17:00 - Visita amministrativa presso sala riservata del Royal Palace Hotel con i Club Rotary e Rotaract; è richiesta la partecipazione del Consiglio Direttivo e dei Presidenti delle Commissioni, inoltre tutti i soci che lo desiderano potranno intervenire.
  • ore 20:00 - Serata Conviviale presso il Royal Palace Hotel; sono invitati tutti i soci e i gentili consorti, oltre che i ragazzi del Rotaract. Si tratterà di una cena leggera, come richiesto dal Governatore, durante la quale verranno condivisi con il Club gli obiettivi del Distretto oltre alle informazioni più importanti da comunicare per l’anno appena iniziato.

del 06/07/2021
Martedì 13 luglio alle ore 20.00, presso il Royal Palace Hotel, si svolgerà la prima
dell’anno rotariano 2021/2022.
Il Presidente esporrà i programmi e i temi per l’anno appena iniziato, illustrerà i prossimi incontri già delineati e presenterà l’organigramma del Club.
A questo proposito, vi ricordo la composizione del nuovo Consiglio Direttivo:
Presidente: Isabella Palmieri; Vice Presidente: Nino Samiani;
Past President: Mirella Deodato; Segretario: Chiara Basile;
Tesoriere: Giovanni Restuccia; Prefetto: Enrico Scisca;
Consiglieri: Nicola Perino, Elda Gatto, Sergio Alagna, Alfonso Polto, Piero Iaci.

del 29/06/2021
Martedì 06 luglio 2021 alle ore 20,00, presso il Circolo della Borsa, nella sede di via C. Gallo n°1, si svolgerà il
PASSAGGIO DI CAMPANA
tra il Presidente uscente Mirella Deodato e il Presidente entrante Isabella Palmieri. Per ragioni di cautela, dovuta alla pandemia da Covid-19 che stiamo ancora affrontando, dovremo contenere il numero dei partecipanti ad un massimo di 83 persone, tra soci ed ospiti.

il video dell'evento