Pres. Spina Edoardo

Riunioni 2018/19

03/07/2018
Passaggio della Campana

È cominciato ufficialmente martedì 3 luglio l’anno sociale del neopresidente del Rotary Club Messina, il dott. Edoardo Spina che, nella tradizionale cerimonia che si è svolta nella splendida cornice della Pineta di Guardia, ha ricevuto il testimone dal presidente uscente, avv. Alfonso Polto.
Il benvenuto del nuovo prefetto, Melina Prestipino, ai numerosi soci e ospiti, ha anticipato due significativi momenti che hanno dato il via alla riunione: innanzitutto il saluto alle bandiere e gli inni e, quindi, un toccante minuto di silenzio in memoria del prof. Girolamo Cotroneo, ex socio e past president, recentemente scomparso.
«È stato un anno impegnativo, bello e gratificante, con una squadra e un gruppo di amici che mi ha sempre aiutato, sostenuto e consigliato», sono state le prime parole dell’ormai ex presidente Alfonso Polto, che ha ricordato i momenti principali del proprio anno.

il resoconto

il video