Pres. Polto Alfonso

Tema del R.I. 2017/18

Circolari 2017/18

del 08/09/2017
Martedì 12 settembre alle ore 21:00, organizzato dall’Associazione culturale Iconos avrà luogo presso il Monte di Pietà, l’evento “Tra Memoria e speranza (Concerto di Fiati eseguito da: Giuseppe Scavo Flauto, Marcello Caputo Clarinetto; Fabio Palmieri Oboe; Pietro Cannata Corno; Giovanni Pietralia Fagotto)", il concerto sarà introdotto dalla prolusione di Attilio Borda Bossana e dal nostro Giuseppe Campione.
del 06/09/2017
Sabato 9 settembre avremo la gradita visita istituzionale del Governatore John de Giorgio.
Sarà l’occasione per incontrare il nostro Governatore e per ascoltare i programmi e le iniziative distrettuali che stanno caratterizzando l’attuale anno rotariano.
Al mattino si svolgerà la visita alla Comunità “Vivere Insieme” sita in Nizza di Sicilia.
L’appuntamento per recarsi presso la predetta struttura è fissato alle 9,30 presso il Royal Palace Hotel.

del 18/07/2017
Martedì 25 luglio alle ore 20:00, grazie all’affettuosa ospitalità di Tano e Chiara Basile, avrà luogo presso il Parco urbano di S. Raineri, l’evento “Cantastorie: la narrazione popolare (Cunto siciliano) quando non esistevano le fiction", che vedrà la partecipazione del Cantastorie palermitano Patané.

il video dell'evento
del 13/07/2017
Martedì 18 luglio. alle ore 20,30, come di consueto presso i saloni del Royal Palace Hotel, ci ritroveremo per la riunione conviviale di
riservata ai soli soci.

del 06/07/2017
Venerdì 14 luglio alle ore 20:00, grazie all’ospitalità del nostro Amedeo Mallandrino, avrà luogo presso Villa Cianciafara l’evento “Canti del mare e della terra di Sicilia”.
Nel corso della serata verrà offerto un’apericena con tipico “street food” siciliano.

il video dell'evento