Pres. Spina Edoardo

Anno Rotariano 2018/19

Ultime circolari

Circolare n.22 del 15/01/2019

Martedì 22 Gennaio p.v. alle ore 20,00 presso i saloni del Royal Palace Hotel, il Nostro Michele Giuffrida, Istruttore del Club, terrà una relazione su
“Rotary Club Messina: ieri, oggi, domani”
Si tratta della seconda di alcune serate dedicate alla formazione rotariana, come fortemente voluto sia all’interno del nostro Club che a livello Distrettuale.

Circolare n.21 del 18/12/2019

I nostri incontri settimanali osserveranno il consueto periodo di sospensione natalizia e riprenderanno Martedì 15 gennaio alle ore 20,00 presso i saloni del Royal Palace Hotel, per la riunione conviviale di
riservata ai soli soci.

Vai all'archivio circolari 2018/19

Ultime riunioni

Riunione del 03/07/2018

Passaggio della Campana

È cominciato ufficialmente martedì 3 luglio l’anno sociale del neopresidente del Rotary Club Messina, il dott. Edoardo Spina che, nella tradizionale cerimonia che si è svolta nella splendida cornice della Pineta di Guardia, ha ricevuto il testimone dal presidente uscente, avv. Alfonso Polto.
Il benvenuto del nuovo prefetto, Melina Prestipino, ai numerosi soci e ospiti, ha anticipato due significativi momenti che hanno dato il via alla riunione: innanzitutto il saluto alle bandiere e gli inni e, quindi, un toccante minuto di silenzio in memoria del prof. Girolamo Cotroneo, ex socio e past president, recentemente scomparso.
«È stato un anno impegnativo, bello e gratificante, con una squadra e un gruppo di amici che mi ha sempre aiutato, sostenuto e consigliato», sono state le prime parole dell’ormai ex presidente Alfonso Polto, che ha ricordato i momenti principali del proprio anno.

Vai all'archivio riunioni 2018/19

Non ci sono ancora eventi in archivio per quest'anno Rotariano

Ricorrenze ed anniversari

Auguri ai nostri soci che nel mese di gennaio compiono gli anni:

• Paolo Musarra (giorno 1)
  • Domenico Pustorino (giorno 2)
  • Benedetto Rizzo (giorno 5)
  • Arcangelo Cordopatri (giorno 5)
  • Enzo D'Amore (giorno 8)
  • Gaetano Basile (giorno 11)
  • Gustavo Barresi (giorno 15)
  • Salvatore Sarpietro (giorno 17)