Pres. Spina Edoardo

Anno Rotariano 2018/19

Ultime circolari

Circolare n.29 del 19/03/2019

Martedì 26 marzo alle ore 20,00 presso i saloni del Royal Palace Hotel, si terrà un incontro su:
“Azioni e competenze dei Centri Antiviolenza:
percorsi e metodologia condivisa a sostegno delle donne vittime di violenza”
Relatori della serata saranno la Dott.ssa Simona D’Angelo, Presidente CEDAV Onlus Messina e la Dott.ssa Giovannella Scaminaci, Procuratore aggiunto della Repubblica di Messina.
L’argomento è molto interessante e purtroppo ancora di grande attualità, considerato l’elevato numero di donne che sono vittime di violenza.

Circolare n.28 del 13/03/2019

Martedì 19 marzo alle ore 20,00 presso i saloni del Royal Palace Hotel, si terrà un incontro su:
“La rigenerazione urbana nella Messina di ieri e di domani”
Relatori della serata saranno l’Avv. Marcello Scurria, Presidente dell’Agenzia per il risanamento di Messina, l’Ing. Salvatore Mondello, Vice Sindaco di Messina ed il nostro socio Geri Villaroel.

Vai all'archivio circolari 2018/19

Ultime riunioni

Riunione del 03/07/2018

Passaggio della Campana

È cominciato ufficialmente martedì 3 luglio l’anno sociale del neopresidente del Rotary Club Messina, il dott. Edoardo Spina che, nella tradizionale cerimonia che si è svolta nella splendida cornice della Pineta di Guardia, ha ricevuto il testimone dal presidente uscente, avv. Alfonso Polto.
Il benvenuto del nuovo prefetto, Melina Prestipino, ai numerosi soci e ospiti, ha anticipato due significativi momenti che hanno dato il via alla riunione: innanzitutto il saluto alle bandiere e gli inni e, quindi, un toccante minuto di silenzio in memoria del prof. Girolamo Cotroneo, ex socio e past president, recentemente scomparso.
«È stato un anno impegnativo, bello e gratificante, con una squadra e un gruppo di amici che mi ha sempre aiutato, sostenuto e consigliato», sono state le prime parole dell’ormai ex presidente Alfonso Polto, che ha ricordato i momenti principali del proprio anno.

Vai all'archivio riunioni 2018/19

Non ci sono ancora eventi in archivio per quest'anno Rotariano

Ricorrenze ed anniversari

Auguri ai nostri soci che nel mese di marzo compiono gli anni:

• Vincenzo De Maggio (giorno 7)
  • Chiara Basile (giorno 8)
  • Giovanbattista Lisciotto (giorno 8)
  • Mario Caldarera (giorno 9)
  • Lillo Fleres (giorno 13)
  • Piero Jaci (giorno 23)
  • Giovanni Restuccia (giorno 24)
  • Fabrizio Siracusano (giorno 30)