Pres. Spina Edoardo

Anno Rotariano 2018/19

Ultime circolari

Circolare n.35 del 07/05/2019

Martedì 14 Maggio p.v. alle ore 20,00 presso i saloni del Royal Palace Hotel, saranno nostri ospiti il Dott. Enzo Sindoni, già Sindaco di Capo d'Orlando, ed il Dott. Francesco Federico, Presidente del Porto Turistico di Capo d'Orlando, che terranno una relazione su:
“Porto di Capo d'Orlando:
esempio virtuoso di una proficua strategia tra pubblico e privato”
I relatori saranno presentati dai nostri soci Giuseppe Santoro ed Arcangelo Cordopatri.

Circolare n.34 del 23/04/2019

La settimana prossima non si svolgeranno riunioni, per cui ci rivedremo Martedì 7 maggio alle ore 20,00 presso i saloni del Royal Palace Hotel, per una serata dedicata ad
riservata ai soli soci.
Nel corso della serata saranno sinteticamente descritti i progetti di servizio già conclusi e quelli in fase di realizzazione nel corso dell’anno rotariano 2018-2019.

Vai all'archivio circolari 2018/19

Ultime riunioni

Riunione del 03/07/2018

Passaggio della Campana

È cominciato ufficialmente martedì 3 luglio l’anno sociale del neopresidente del Rotary Club Messina, il dott. Edoardo Spina che, nella tradizionale cerimonia che si è svolta nella splendida cornice della Pineta di Guardia, ha ricevuto il testimone dal presidente uscente, avv. Alfonso Polto.
Il benvenuto del nuovo prefetto, Melina Prestipino, ai numerosi soci e ospiti, ha anticipato due significativi momenti che hanno dato il via alla riunione: innanzitutto il saluto alle bandiere e gli inni e, quindi, un toccante minuto di silenzio in memoria del prof. Girolamo Cotroneo, ex socio e past president, recentemente scomparso.
«È stato un anno impegnativo, bello e gratificante, con una squadra e un gruppo di amici che mi ha sempre aiutato, sostenuto e consigliato», sono state le prime parole dell’ormai ex presidente Alfonso Polto, che ha ricordato i momenti principali del proprio anno.

Vai all'archivio riunioni 2018/19

Non ci sono ancora eventi in archivio per quest'anno Rotariano

Ricorrenze ed anniversari

Auguri ai nostri soci che nel mese di maggio compiono gli anni:

• Nicola Perino (giorno 10)
  • Elda Gatto (giorno 12)
  • Michele Giuffrida (giorno 12)
  • Gennaro D'Uva (giorno 21)
  • Gaetano Mercadante (giorno 23)
  • Gandolfo Maurizio Ballistreri (giorno 29)
  • Giuseppe Santalco (giorno 29)