Pres. Polto Alfonso

Anno Rotariano 2017/18

Ultime circolari

Circolare n.14 del 13/11/2017

Martedì 14 novembre, come Vi è già noto la nostra consueta riunione non si terrà, essendo stata la stessa anticipata a domenica 12 u.s. con l’Interclub svoltosi a Villa Cianciafara con il Rotary di Palermo, conclusosi con la simpatica braciolata organizzata dai nostri ragazzi del Rotaract.

Circolare n.13 del 07/11/2017

Domenica 12 novembre, grazie all’ospitalità del nostro Amedeo Mallandrino, avrà luogo presso Villa Cianciafara l’incontro Interclub con gli amici del Rotary Club Palermo Nord e con i ragazzi del Rotaract.

Vai all'archivio circolari 2017/18

Ultime riunioni

Riunione del 25/07/2017

Cantastorie: la narrativa popolare quando non esistevano le fiction

Serata all’aperto e in musica quella di martedì 25 luglio, che ha chiuso le attività sociali del Rotary Club Messina che, prima della pausa estiva, si è ritrovato nel rinnovato Parco Urbano San Raineri, davanti a un incantevole panorama, per la riunione dal tema “Cantastorie: la narrativa popolare quando non esistevano le fiction”.
Sono stati numerosi i soci e ospiti che hanno trascorso insieme una serata diversa, un’occasione vissuta nello spirito di aggregazione e amicizia che caratterizza il club-service: innanzitutto, rotariani e non sono stati accolti da un ricco buffet a base di pesce preparato dal ristobar Ricrio Ammare, da gustare in uno dei luoghi più affascinanti della città, e poi hanno assistito a un divertente spettacolo popolare.

Riunione del 14/07/2017

Canti del mare e della terra di Sicilia

La splendida Villa Cianciafara del socio Amedeo Mallandrino ha accolto la prima uscita ufficiale dell’avvocato Alfonso Polto, neo presidente del Rotary Club Messina, che ha dedicato la riunione di venerdì 14 luglio a un particolare evento dal titolo “Canti del mare e della terra di Sicilia”.
Serata all’aperto e in una magnifica location per i numerosi soci e ospiti che, innanzitutto, hanno avuto l’occasione di gustare un delizioso apericena con il cosiddetto “street food”, o cibo da strada, che ha offerto i migliori piatti della tradizione siciliana e, in particolare, di Palermo con pane e panelle e sfinciuni, e di Catania con crispeddi e schiacciata.

Vai all'archivio riunioni 2017/18

Non ci sono ancora eventi in archivio per quest'anno Rotariano

Ricorrenze ed anniversari

Auguri ai nostri soci che nel mese di novembre compiono gli anni:

• Calogero Gusmano (giorno 1)
  • Piero Maugeri (giorno 13)
  • Claudio Scisca (giorno 14)
  • Giuseppe La Motta (giorno 16)
  • Luigi Fortunato Ammendolea (giorno 20)
  • Mirella Deodato (giorno 23)
  • Giuseppe Amedeo Mallandrino (giorno 24)