Pres. Musarra Paolo

Anno Rotariano 2016/17

Ultime circolari

Circolare n.45 del 26/06/2017

Dal 1° luglio avrà inizio ufficialmente l'anno rotariano 2017-2018. Martedi 4 luglio alle ore 20,30 presso il Circolo della Borsa, piazza Vittoria, si svolgerà la tradizionale cerimonia del
PASSAGGIO DELLA CAMPANA
tra Paolo Musarra ed Alfonso Polto.
Sarà l'occasione per ringraziare Paolo e l’intero consiglio direttivo per il costante impegno e le attività svolte nel corso dell'ultimo anno e per augurare ad Alfonso ed al nuovo consiglio direttivo un anno pieno di ambiziosi traguardi per il club. Pertanto, sono certo che la partecipazione sarà numerosa e sentita.

Circolare n.44 del 20/06/2017

Martedi 27 giugno alle ore 20:30, presso i saloni del Royal Palace Hotel, ci incontreremo per la riunione conviviale di
AZIONE INTERNA
ultima di quest’anno rotariano, riservata ai soli soci. Nel corso della serata verrà presentato il nostro nuovo socio Gaetano Isola.

Vai all'archivio circolari 2016/17

Ultime riunioni

Riunione del 04/07/2017

Passaggio della Campana

A un anno dalla nomina a presidente del Rotary Club Messina, Paolo Musarra, nella tradizionale cerimonia del passaggio della Campana, che si è svolta martedì 4 luglio al Circolo della Borsa, presieduto dal socio Sergio Alagna, ha passato il testimone ad Alfonso Polto, che guiderà il club-service nell’anno rotariano 2017/2018.
Il benvenuto del prefetto Chiara Basile ai numerosi soci e ospiti ha ufficialmente aperto l’importante riunione, proseguita, innanzitutto, con il saluto alle bandiere, gli inni e con la lettura dell’invocazione rotariana da parte della socia Rossella Natoli.

Riunione del 27/06/2017

Paul Harris Fellow

Si è chiuso con due momenti molto importanti e con profonda commozione l’anno sociale del presidente del Rotary Club Messina, Paolo Musarra, che, nella riunione interna di martedì 27 giugno, ha fatto un bilancio delle attività svolte e ringraziato tutti i soci che hanno contribuito, con il loro operato, a portare avanti le azioni del club. «È una bellissima ultima serata, cambierò funzione ma sarò sempre nel Rotary», ha dichiarato Musarra, prima della presentazione del nuovo socio Gaetano Isola, giovane rotariano nell’anno dedicato ai giovani.

Vai all'archivio riunioni 2016/17

Ultimi eventi

Non ci sono ancora eventi in archivio per quest'anno Rotariano

Ricorrenze ed anniversari